Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Ottovolante: Lettera per l’ispettore Bloch

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
ottovolante “Siamo un po’ tutti come Dylan Dog se nella vita abbiamo avuto un volto amico o una figura paterna come quella dell’ispettore Bloch”.

E’ con questo messaggio che l’Ottovolante ci presenta il loro secondo videoclip ufficiale dal titolo “Lettera per l’ispettore Bloch”, estratto dall’album “Re di quadri in trip”, uscito lo scorso Giugno per l’etichetta romana Diavoletto Netlabel.

L’ispettore del titolo, per chi non lo sapesse, è il poliziotto amico di Dylan Dog, che di recente ha salutato la professione causando un piccolo terremoto nel mondo dei fumetti. Il videoclip in questione è stato realizzato sul profilo facebook della band, sotto gli occhi di tutti, inserendo più di 300 immagini/vignette riprese da vari numeri di Dylan Dog, e fatte partire in sequenza cliccando sul tasto della tastiera “➞”, registrando il video alla velocità di circa due vignette al secondo.

Inoltre la band ha da poco annunciato di essere in studio per la realizzazione di un mini-album che verrà stampato in vinile 7”.

Sicuramente una realtà musicale da tenere d’occhio, quella de l’Ottovolante.

Guarda il nuovo videoclip


Streaming e free download