Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

MUM DRINKS MILK AGAIN: Who Wants To Fuck?!

mum drinks milk againMum Drinks Milk Again è un progetto musicale nato a Prato nel 2007. Un mix molto interessante di stoner, hard rock, pop e punk. Una miscela frenetica che rende l'album “Who Wants To Fuck?!” un prodotto fresco, vivo e energetico.

“15” è il classico pezzo rock stoner per le masse, molto orecchiabile e ammiccante. Il punk rock saltelloso di “2” invece è, per essere chiari, come lanciarsi da una montagna imbottito di Red Bull. “D.TO” ci riporta invece all'età della pietra, e in quella tradizione sonora costruita al Rancho de la Luna nelle Desert Sessions di Josh Homme. La cattiva “13” è un concentrato di stoner rock adrenalinico dal retrogusto vagamente pop. “9” è il capolavoro del disco: irriverente, potente, dura, garage, folle!

“Who Wants to Fuck” rappresenta un qualcosa di nuovo. Grazie alla commistione di diversi generi e alla bravura negli arrangiamenti, quello che si percepisce è che i Mum Drinks Milk Again siano ben consci di quello che fanno: ricercare una strada riconoscibile all'interno del panorama rock underground.

La personalità, in questo caso, non manca, e “Who Wants to Fuck?!” ne è la piena dimostrazione. Buon ascolto!

Info:

Autoprodotto, 2012

Hard pop

 

Contatti: www.facebook.com/mumdrinkmilkagain

 

Tracklist:

1- Intro

2- 5

3- 8

4 - Something about fisting

5- 15

6- 10

7- 13

8- 9

9- 2

10 - D.TO

11 - Bog Borgor

12- 1

13 - 11