Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Instagram: i migliori servizi per stampare le foto

instagramInstagram sta ormai diventando una istituzione. Ma c'è chi non si accontenta della foto postata su Facebook e rimane comunque fedele all'immagine stampata.

Per gli irriducibili, ecco una serie di servizi tra cui scegliere, semplici e d'effetto, in very stile Instagram.

Basta “pescare” la foto desiderata direttamente dal proprio account Instagram e il gioco è fatto.

Vi proponiamo una selezione dei migliori servizi stampa dedicati alla famosa applicazione.

Buona InstagraMania!

 

- Printstagram: offre la possibilità di stampare veramente su tutto, dai poster al minibook rilegati con spirale o in brossura, block notes, piccole polaroid, piccoli calendari giornalieri a 365 foto, biglietti d'auguri, stampe incorniciate. L'alternativa italiana è Stampainstagram, con prezzi veramente popolari.

- Per i nostalgici della cartolina, che però come al solito ci si dimentica di spedire, è nato Postagram: spedisce le cartoline create con i vostri scatti praticamente ovunque, pagando una piccola somma. Al di fuori degli Usa, basternno 1,99 dollari per ogni invio e la cartolina raggiungerà la destinazione in 2/5 giorni.

- Stickygram: trasforma le foto in divertenti fermagli magnetici da attaccare al frigorifero o ad altre superfici in metallo. Con soli $14.99 permette la stampa di 9 magneti con i vostri ricordi preferiti.

- Stitchtagram: per dormire sogni tranquilli, con le vostre immagini stampate direttamente sul cuscino. Possono essere personalizzate anche borse e astucci. Così avrete sempre una buona scusa per dormire fino a tardi.

- Stanchi delle solite cover Iphone un po' troppo anonime? Niente panico, ci pensa Casetagram: con un clic e con soli $34.95 vi permette di realizzare splendidi case protettivi per i vostri smartphone, lettore MP3 o iPad. L'alternativa made in Italy è Maskins, che crea cover adesive anche per il vostro mac, playstation o Xbox

- Non solo IKEA. Arredare casa con le vostre foto preferite è diventato semplice ed economico, grazie a Canvas Pop, che vi consente di creare stampe su tela direttamente dalle istantanee, a soli $39.95. L'alternativa italiana è Stampadalweb.

- Per i più golosi e romantici c'è l'originalissimo Cocoagraph, che in pochi click, e a soli $8.50, trasforma le vostre foto in barrette di cioccolato! Un modo per rendere dolci anche gli scatti più amari.

- Instagoodies vi insegna a diventare piccoli street artist. Stampa le vostre foto su piccoli adesivi che potete appiccicare ad ogni angolo della città.

- Per una cena senza macchie, Coastermatic vi manda a casa i sotto bicchieri con le vostre foto, per soli $39.95 più le spese di spedizione.

- E chiudiamo con il classicissimo album fotografico di Blurb: il celebre servizio Web per realizzare photobook si aggiorna e permette di creare album di alta qualità utilizzando gli scatti condivisi tramite Instagram.  Prezzi a partire da 10,95 euro.

Non resta che darvi alla pazza gioia.