Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Zooey Deschanel: filmografia in immagini

Zooey Deschanel è un'attrice statunitense nota sopratutto per aver rovinato le notti di milioni di nerd, incapaci più di intendere e volere da quando hanno assistito alla sua (incolore) performance in (500) giorni insieme, film del 2009 diretto da Marc Webb.

Zooey aveva esordito nel 2000 con il film cult-musicale Almost Famous di Cameron Crowe, ed emersa dal (quasi) nulla filmico grazie alla sua apparizione ne "Guida galattica per autostoppisti", regia di Garth Jennings (2005), e "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford", film di Andrew Dominik con Brad Pitt.

La fama è arrivata però con il film di Webb, che le ha permesso di avere il ruolo di protagonista in "New Girl", fortuna serie che dal 2011 la vede interpretare una ragazza che, dopo una rottura amorosa, si trasferisce in una casa dove sconvolgerà la vita dei tre coinquilini.

Ecco a voi la filmografia in immagini di Zooey Deschanel, il più grande prodotto di marketing per nerd, l'astuta arpia che gioca con i cuori dei deboli indie-patici, una costruzione a tavolino da dare in pasto ai poetici romanticoni un po' sfigati che sognano una ragazza stralunata, impacciata e bellissima come Zooey. E ultima considerazione, la donna che tra qualche anno sarà mia moglie. TI AMO ZOOEY