Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Cannes 2013: i film più attesi

Domani 15 Maggio 2013, inizia la 66esima edizione del Festival di Cannes. Fino a Domenica 26, la Croisette si riempirà di star, fotografi e fan in delirio.

A vedere i film in concorso per la Palma d'Oro, sara un'edizione piena zeppa di grandi ritorni cinematografici e presenze prestigiose. Presieduta da Steven Spielberg, la giuria sarà composta da nomi del calibro di Nicole Kidman, Ang Lee, Christoph Waltz, Daniel Auteuil, Christian Mungiu, Vidya Balan, Naomi Kawase e Lynne Ramsay. Notevoli anche i registi presenti. A partire dai fratelli Coen, passando per Nicholas Windig Refn, Steven Soderbergh, Sofia Coppola, Baz Luhrmann, Paolo Sorrentino, Asghar Farhadi, Sofia Coppola e tantissimi altri. Senza dimenticare l'attesisissimo ritorno di Jim Jarmusch con “Only Lovers Left Alive”, Roman Polanski con “Venere in Pelliccia” e Alexander Payne con “Nebraska”.

In attesa di vederli nelle nostre sale, vi offriamo una selezione dei trailer (disponibili in rete) di alcuni tra i film più attesi tra quelli che verranno presentati nella prestigiosissima rassegna cinematografica francese.

Buona visione!

“Il Grande Gastby” di Baz Luhrmann (fuori concorso)

“Solo Dio perdona” di Nicholas Windig Refn

“La grande bellezza” di Paolo Sorrentino

“Inside Llewyn Davis” di Joel & Ethan Coen

“Behind The Candelabra” di Steven Soderbergh

“Le Passé “ di Asghar Farhadi

“The Congress” di Ari Folman (Director' Forthnight)

“The Bling Ring” di Sofia Coppola (Un Certain Regard)

“Miele” di Valeria Golino (Un Certain Regard)