Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Afterhours @ Reggio Emilia, 16 Luglio 2016

  • Scritto da Enrico Tallarini
afterhours_reggio_emilia
È
una fresca serata di metà luglio e siamo allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia per una delle prime date del nuovo tour degli Afterhours, che ritornano a calcare i palchi dei più prestigiosi festival italiani per presentare il nuovo disco "Folfiri o Folfox", pubblicato lo scorso 10 Giugno.

La band di Manuel Agnelli regala un ottimo concerto, tra pezzi nuovi e tuffi nel passato, sfuriate elettriche e ballate al piano.

Venticinque pezzi in scaletta, per oltre due ore di live, di fronte a una band in ottima forma, che alterna rumore e melodia ed esalta un pubblico quantomai eterogeneo. 

Eccovi setlist e qualche scatto dalla tappa reggiana del "Folfiri o Folfox Tour" degli Afterhours.

Buona visione!

Setlist:
Grande / Ti cambia il sapore / Il mio popolo si fa / Non voglio ritrovare il tuo nome / Ballata per la mia piccola iena / Varanasi Baby / La vedova bianca / Padania / Né pani né pesci / Male di miele / Cetuximab / L'odore della giacca di mio padre / Il sangue di Giuda / Bungee Jumping / La sottile linea bianca / Costruire per distruggere / Fra i non viventi vivremo noi / Se io fossi il giudice / La verità che ricordavo / Riprendere Berlino / Strategie / Pop / Non è per sempre / Quello che non c'è / Bye Bye Bombay