Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Crack! Fumetti Dirompenti Festival 2013

crack festivalOrde barbariche di artisti, unitevi!

Interamente illegale, indipendente e autoprodotto, come il centro sociale che lo ospita nel luogo occupato più antico e più grande d'Europa, il Forte Prenestino di Centocelle di Roma, torna Crack!, il Festival indipendente di arte disegnata e stampata, giunto alla sua nona edizione.

Il luogo sacro di tutti i disegnatori, stampatori e scrittori, l'happening che fa la la storia di un movimento underground internazionale: quattro giorni e quattro notti di fumetti dirompenti e frammentari, che reinventano linguaggi e strutture della narrazione, incontrando i nuovi stili metropolitani, per una cultura aperta e processuale, a getto continuo e capace di coinvolgere un grande pubblico che la sostenga e vi partecipi.

Numerosi gli artisti provenienti da tutto il mondo, una vera e propria orda culturale e politica invaderà il cuore di Roma, dal 20 al 23 giugno. Tra i tanti nomi anche Ilan Manouach (Belgio), Pachiclon (Messico), Coco Riot (Canada) e Zhang Jingliang (Cina). Il filo comune di questa nuova edizione sarà proprio l' ORDA: orda d’oro di nomadi che liberano il segno e le storie, alla ricerca continua di un mondo dove costruire eguaglianza dignità e solidarietà internazionale.

DA GIOVEDI 20 A DOMENICA 23 GUGNO

CSOA FORTE PRENESTINO

VIA FEDERICO DELPINO, ROMA

TEL 06.21807855

SOTTOSCRIZIONE EURO 5

In funzione Taverna, Infoshop, Pub, Enoteca, Sala da The.

www.forteprenestino.net

http://crack2013.fortepressa.net/index.php/en/

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.