Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

SPACCAILSILENZIO tornano in tour... on bus!

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
spaccailsilenzio
spaccailsilenzio - spaccailsilenzio

Alla guida di un vecchio furgoncino Volkswagen, riorganizzato a mo’ di casa mobile, i fratelli Grella ripartono per una nuova avventura firmata SPACCAILSILENZIO!

Un ritorno alle origini, per il folk street duo attivo da oltre 20 anni e con migliaia di concerti alle spalle, già “Premio Buskers” al MEI di quest’anno, che, a partire dal 10 Luglio, decide di esibirsi “strada facendo”, percorrendo l’Italia in lungo e largo, tra angoli e piazze di paesini e città.
“Un modo, vista la difficile situazione organizzativa, per non rinunciare a portare la musica nuova-mente fuori dalle quattro mura casalinghe, dove ci siamo trovati reclusi tutta la scorsa stagione causa Covid-19” spiega Luigi Grella, metà mente del progetto. Riportare musica e teatro tra le strade, sempre attenendosi alle normative vigenti al momento e documentare l’Italia “post Covid-19” è quindi il progetto estivo dei fratelli Grella.“Comunicheremo giorno dopo giorno, attraverso i social ed altri espedienti mediatici, destinazioni e luoghi d’incontro dove poterci raggiungere ed ascoltare.
Non mancheranno inoltre speciali palcoscenici sui quali, rigorosamente in unplugged, decideremo di salire.”

Questo tour sancisce la collaborazione tra il duo napoletano e l’agenzia di produzione, management e booking musicale Altini Cose.

Per info e averli nella tua città scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.