Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Short Tales For Braves, il nuovo album dei 30 Miles

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
30 miles
30 miles - 30 miles

Il nuovo album di una delle migliori punk-rock band italiane emergenti in circolazione. Canzoni strutturate alla perfezione, tecnica sopraffina e un sound che manderà in visibilio i fan di Jimmy Eat World, Offspring e Weezer.


Gli stessi 30 Miles introducono “Short Tales For Braves” con le seguenti parole:
32 minuti di musica che fin dall'inizio doveva rappresentare un medley di tutto quello che abbiamo vissuto negli scorsi anni: dalla pressione della vita, alle emozioni, ai pensieri avvelenati, alle scelte da fare e quelle subite. 7 tracce, il che significa che ogni canzone è abbastanza lunga; abbiamo voluto dare l'idea di essere dentro un trip rock accompagnato dalle parole e dalle atmosfere. In sostanza abbiamo voluto raccontarvi il bello e il cattivo tempo questi anni della nostra vita e 'Storie Brevi per Coraggiosi' ci è sembrato davvero il titolo definitivo.

Pubblicato il 27 Settembre in Europa e il Primo Novembre in Giappone con in mezzo un tour di successo nel Sol Levante, il secondo album dell’affiatatissimo quar-quintetto toscano è pronto a saziare la vostra fame di sonorità alternative/punk-rock.

Allacciate le cinture, e buon ascolto!



Guarda il video di "The Forest", brano di apertura del disco