Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

I Have A Call, l'album d'esordio di Girless

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
girless “I Have A Call” è l’esordio solista di Girless (Tommaso dei Girless and the Orphan), in uscita il 3 aprile per Stop Records e To Lose La Track, con distribuzione Audioglobe.

Un album composto da otto canzoni, tanto scarno quanto spietato nel tratteggiare otto personaggi (famosi) suicidi o presunti... Leggi tutto: I Have A Call, l'album...

Controluce, l’album d’esordio degli Zeronauta

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
zeronutaUscirà il 12 aprile 2017, edito da ‘La Clinica Dischi’, l’album d’esordio degli ‘Zeronauta’ dal titolo ‘Controluce’.

Le sonorità del disco ruotano attorno all'alternanza tra atmosfere cupe e atmosfere più luminose, facendo di questo contrasto il tema portante dell’intero lavoro. La creazione delle...
Leggi tutto: Controluce, l’album...

L'EP d'esordio dei Lomax: ascolta il primo singolo

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
lomax "Oggi Odio Tutti” è l’EP d’esordio dei Lomax, giovane trio della provincia di Modena dedito a un rock italiano con influenze hardcore, noise e post punk.

Il progetto iniziale prende vita dall’idea di Valentina Gallini e Matteo Capirossi, rispettivamente alla chitarra e al basso, con l’obiettivo di...
Leggi tutto: L'EP d'esordio dei Lomax:...

Give Vent: tour in Giappone ad Aprile

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
give vent Una semplice vacanza in Giappone trasformata in un tour che toccherà metropoli come Tokyo, Kawasaki e Kyioto. E' quanto accaduto a Give Vent, eroe del folk punk modenese, fresco di nuovo EP pubblicato a fine gennaio per DiNotte Records.

Di seguito le date frutto della collaborazione con l'agenzia...
Leggi tutto: Give Vent: tour in Giappone...

Miasmi, il nuovo album di Angelo Sava

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
miasmi "Miasmi" è il nuovo album di Angelo Sava, un disco di sei tracce che chiude il cerchio iniziato con “Addio Pimpa” che, in primis per quello che riguarda i suoni, ha fatto da spinoff a quello che è oggi “Miasmi”; un lavoro dilatato, violento, malinconico e scuro.

Lo stile di Sava è ormai...
Leggi tutto: Miasmi, il nuovo album di...