Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Star Wars: Episode VII: le indiscrezioni sul cast

  • Scritto da Marco Tonelli
Questa news è dedicata a voi, fan di Star Wars.

Dopo esservi lamentati e disperati per la notizia dell'acquisto da parte della Disney,  dei diritti sul magnifico universo creato da George Lucas, le ultime indiscrezioni e probabili conferme sull'annunciato "Star Wars: Episode VII", diretto e scritto da J.J. Abrams, dovrebbero perlomeno rassicurarvi.

Prima di tutto partiamo dalle notizie (quasi) ufficiali: Se ovviamente dal punto di vista cronologico,  ci troviamo dopo le vicende del sesto episodio (uscito nel lontano 1983), non può mancare uno dei personaggi più amati della trilogia originaria, ovvero il pelosissimo guerriero Wookie Chewbacca, che sarà interpretato anche questa volta, da un ormai sessantanovenne (ma ancora altissimo) Peter Mayhew.

Dopo di che passiamo alle indiscrezioni clamorose. Quasi certamente, il cast dovrebbe essere composto da Harrison Ford nei panni di Han Solo, Mark Hamill in quelli di Luke Skywalker e Carrie Fisher nelle sembianze della Principessa Leila. Insomma il ritorno del trio originario per la felicità delle legioni di fans in trepidante attesa. Ad accompagnare quelle che sono delle vere e proprie icone di intere generazioni, dovrebbero esserci delle new entry a dir poco sfiziose. A partire da una Lupita Nyong'o ancora fresca di Oscar, passando per lo psicopatico Todd di "Breaking Bad" Jesse Plemons, o Ed Keelers di "Downtown Abbey".

Detto questo, non vi resta che rimanere sintonizzati da queste parti per ulteriori indiscrezioni. Forza e coraggio, che nel bene o nel male, il 18 Dicembre 2015 non è lontanissimo.

via