Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Provo.Corto 2015, Concorso Internazionale di Cortometraggi a San Giovanni Rotondo (FG)

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
provocorto Per il settimo anno consecutivo l'Ass.Cult Provo.Cult propone il Concorso internazionale di Cortometraggi, all'interno del Gargano Film Festival 2015 giunto all'8ª edizione, che si terrà a san Giovanni Rotondo dal 31 Luglio.

L'idea è la realizzazione del cortometraggio come alto momento della creatività della persona. Vogliamo portare alla luce e dare un pubblico a tutto ciò che possa far crescere interiormente lo spettatore e dare unità alla comunità in cui viviamo.

Dal 2012 l’Associazione Provo.Cult. è capofila della nuova rete di Festival di Cortometraggi, denominata GARGAUNIA, tra Provo.Corto di San Giovanni Rotondo, Bovino Indipendent Short FilmFestival, OffiCinema di Rocchetta Sant’Antonio e Corto e Cultura Festival del Cortometraggio Città di Manfredonia.
L’obiettivo comune è di promuovere luoghi di rilevanza storica del Sud Gargano e della Daunia, attivando interventi e comunicazioni in sinergia tra loro per ampliare l’alfabetizzazione di un territorio che fino ad ora poco si è impegnato in promozione al pubblico dell’attività cinematografica.

Saranno selezionate 10 opere, della durata massima di 20 minuti, che verranno proiettate durante il Festival e concorreranno per il primo premio, una somma in denaro di 500 euro.

Ultimo termine per inviare le opere: 10 Luglio 2015
dettagli e modalità di partecipazione: http://goo.gl/dd01Yv

PROVO.CORTO
GARGANO FILMFEST 2015
San Giovanni Rotondo
Concorso Internazionale di Cortometraggi 7ª edizione
scadenza 10 Luglio.

Info - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 339 4660586 (Maurizio) – 3275720343 (Loriana)