Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Trucebaldazzi abbandona il rap e si dà alla palestra (VIDEO)

  • Scritto da Enrico Tallarini
trucebaldazziGiornata nera per tutti gli amanti del rap tricolore: Trucebaldazzi abbandona le scene.

Lo ha annunciato lo stesso "Truce" dall'alto del suo canale Youtube con un video intitolato "Trucebaldazzi - Discorso a Tutti Voi", che contiene sfoghi e confessioni dell'ormai ex stella del Web Rap.

Leggetevi le parole (fin dove capite) che accompagnano il video shock. 

"Con il rap ho chiuso, adesso sono con un nuovo hobby nella mia vita, fare palestra, il rap, tutto quello che ho fatto, nessuno mi capisce, capisce diversamente, inutile continuare a fare altre robe nuove, se nessuno mi capisce.
Già, i live, se mi chiameranno, non li faccio più, mi sono stancato, non sono più in grado, non so come comportarmi, subito mi fanno i cori d'insulti, soprattutto non ho un amico che mi aiuti sul palco.
Non ho tempo per dedicarmi a scrivere, imparare a memoria una strofa, sono impegnato con questo hobby nuovo, che mi ha fatto rendere felice con me stesso, ho capito di più che gli altri nella mia vita, non valgono niente, che sono inferiore a loro, che non sono come loro, sono diverso dagli altri.
Il mio punto importante che ho scoperto, sto bene a mio agio, stare riservato da solo, non incompagnia, in mezzo gli altri, io sono cresciuto così"

Ripensaci, Truce!!!