Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Michele Zizzi

Michele Zizzi aka "themikeMaister"

Leggende narrano che sia un "fighetto fuori posto", frequenta ruttatoi e birrerie in abiti non propriamente consoni, per non parlare dei garege dove va ad ascoltare i liveset stranito dalle occhiate lanciate dai compresenti. Si dice che sia difficile da vedere, nascosto com'è nella nuvola di fumo che lo avvolge continuamente, in molti lo hanno definito il degno erede di Camilleri. Quando non beve, ascolta musica, prevalentemente indietronica, ma non disdegna il buongusto di una piacevole canzone, a prescindere dal genere che la etichetta. Quando non ascolta musica, guarda spasmodicamente tutto quello che gli è possibile, dai film ai cartoni animati, dalle partite ai live dei big. In tutto questo trova il tempo di portare soddisfazioni a casa, essendo questi uno studente di giurispudenza.

Parental Advisory: questo esemplare può risultare strano e alle volte blasfemo, le interazioni sociali sono consigliate ad un pubblico. Le interazioni pubblico sono consigliate ad un sociali. Le sociali sono interazzioni consigliate ad un pubblico. Un pubblico sono interazioni sociali consigliate.

Per chiarimenti, delucidazioni, opere ed omissioni fategli fare un mea culpa a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.