Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Urban Jungle

Lanciata su Qoob TV dal genio post-moderno di Hermes Mangialardo, la serie animata Urban Jungle è una delle intuizioni 2.0 più geniali di questi ultimi anni, capace di espandersi a macchia d'olio e divenire oggetto di tesi universitarie e indagini di stampo sociologico.

Miscelando sapientemente humour, animazione e antropologia, Urban Jungle ha raccontato meglio di chiunque altro le mode musicali degli ultimi 40 anni, con una maggiore focalizzazione sulla fauna urbane del nuovo millennio, per arrivare a scrivere pagine memorabili con una serie di episodi entrati nell'immaginario collettivo come quello sulla gioventù "emo" o sull'esercito dei metallari.

In attesa di entrare nel vivo di una terza stagione inaugurata a fine febbraio (il primo episodio lo trovate in anteprima su Ondarock), ripercorriamo i momenti salienti di uno dei fenomeni web più apprezzati idolatrati di questi ultimi anni. A voi la prima indimenticabile stagione di Urban Jungle, quel fenomeno virale che quattro anni fa ci tenne letteralmente incollati allo schermo del nostro PC.

Buona visione e buon divertimento!

Il Metallaro

Il Discotecaro

Il Dark

Il Rapper

Il Punk

L'Hippie

L'Emo

L'Indie

Il Grunge

Il Raver