Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Le Serie TV più attese del 2014

  • Scritto da Orazio Martino
serie tv 2014 Siete pronti per un nuovo anno di grandi serie tv?

Ecco a voi gli show più attesi del 2014 appena cominciato. Alcuni hanno già una data di debutto, altri verranno ufficializzati nei prossimi mesi. Tantissima la carne al fuoco: si va dalle comedy al fantascientifico, dal drama alle trame vampiresche. "Game of Thrones" si confermerà sicuramente lo show più visto e chiacchierato, mentre tra le novità c'è grande attesa per nuova serie della HBO "True Detective", interpretata dall'accoppiata Matthew McConaughey/Woody Harrelson.

Insomma, c'è pane per i vostri denti, ma non poteva essere altrimenti. Buona spulciata, e buona visione!

Banshee (Cinemax) – dal 10 gennaio
Prodotta da Alan Ball e trasmessa dalla sorella minore della HBO Cinemax, la seconda stagione della serie più tamarra in circolazione sarà composta da 10 imperdibili episodi.

Helix (SyFy) – dal 10 gennaio
Il ritorno di Ron Moore, creatore di Battlestar Galactica, con un nuovo show fantascientifico incentrato sulle vicende di un gruppo di scienziati alle prese con la diffusione di un pericolosissimo virus.

True Detective (HBO) – dal 12 gennaio
Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono due poliziotti che danno la caccia ad un serial killer della Louisiana per 17 lunghissimi anni. Tratto da una storia vera.

Shameless 4 (Showtime) dal 12 gennaio
Il ritorno della famiglia Gallagher. Dal 12 gennaio su Showtime!

Girls 3 (HBO) – dal 12 gennaio
Quattro ragazze e relativi amici alle prese con piccoli e grandi problemi della vita quotidiana all’ombra della Grande Mela.

Looking (HBO) dal 19 gennaio
Um nuovo attesissimo firmato HBO, che debutterà il 19 gennaio con una prima stagione composta da 8 episodi. E' la storia di un gruppo di amici gay nella San Francisco dei giorni nostri.

Klondike (Discovery Channel) – 20 gennaio
La prima serie tv targata Discovery Channel, prodotta da Ridley Scott e interpretata da Richard Madden, il Robb Stark di Game Of Thrones. E' ambientata nel 1897 e racconta di due amici alla ricerca dell'oro tra Canada e Alaska.

The Millers (Comedy Central) – dal 28 gennaio
Un bizzarro cronista televisivo alle prese con imprevedibili dinamiche familiari nella nuova sit-com di Greg Garcia, il creatore di My Name is Earl.

House Of Cards 2 (Netflix) – dal 14 febbraio
Arriva la seconda stagione della fortunata serie diretta da David Fincher e interpretata dal grande Kevin Spacey, il deputato democratico Francis "Frank" J. Underwood.

Dracula (Mya) – dal 29 marzo
La storia del Conte Dracula interpretata dal sex symbol Jonathan Rhys Meyers. Curiosi?

Almost Human (Premium Action) – dal 1 marzo
Di nuovo lo zampino di J.J. Abrams nella nuova serie fantascientifica trasmessa su Premium Action. John Kennex e Dorian sono due agenti, uno umano e l'altro androide, che combattono il crimine nell'anno 2048.

Game of Thrones 4 (HBO)
Semplicemente la serie TV più attesa di questo 2014, inutile continuare a parlare.

The Strain (Fox)
Lo show vampiresco ideato dal genio visionario di Guillermo Del Toro.

Believe (Nbc)
La storia di una bambina con i superpoteri ricercata dalle organizzazioni criminali di mezzo mondo nella nuova serie prodotta da J.J. Abrams e girata nientepopodimenoché da Alfonso Cuaron. Prossimamente sulla Nbc.

Halt & Catch Fire (AMC)
Tre maghi dell'informatica alle prese con la nascita dei computer nell'America degli anni '80. In arrivo a metà 2014.

Salem (Wng)
La caccia alle streghe nella Salem del 17esimo secolo. Da non perdere!

Penny Dreadful (Showtime)
Il debutto di Sam Mendes nel mondo delle serie tv. "Penny Dreadful" è il nuovo show orrorifico interpretato da Eva Green e Josh Hartnett. Prossimamente su Showtime.

Gomorra (Sky) Dopo il fortunato film di Matteo Garrone, ecco la serie TV tratta dal bestseller di Roberto Saviano. In arrivo su Sky.

Sense8 (Netflix)
Il nuovo colpaccio di Netflix è questa serie cyberpunk ideata dai fratelli Wachowski. Attendiamo fiduciosi.

Immagine di copertina: True Detective, la nuova serie targata HBO.