Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

The Kitten Covers

L'espansione dei Social Cosi ha reso tutto più chiaro: un gattino tira più di un pelo di fica. C'è poco da fare, con buona pace di tutti coloro che pensavano il web e i connettori sociali come una possibilità di riscatto e di conoscenza libera e alla portata di tutti. E invece tac, e giù che gattini e cagnolini (e ogni sorta di diavoleria pelosa a quattro zampe) infestano la Rete come la peggiore delle malattie veneree.

Che in tempi di crisi, si sa, passare il tempo a ridere di questi coccolosi pelosetti e delle loro improbabili acrobazie può essere un modo efficace per oscurare preoccupazioni e un mondo che fuori sta andando a rotoli.

Tanto per rimanere in ottica "quattro zampe", vi proponiamo una serie di lavori che potrebbe ridare dignità al rapporto 2.0 tra il padrone e la sua adorata matassa di pelo.

"The Kitten Covers", questo il titolo dell'operazione, ci regala una strabiliante carrellata di parodie di cover leggendarie della storia della musica, create da Alfra Martini di aymvisuals. Perché anche i gattini l'hanno capito: per conquistare il mondo, passare attraverso la musica è un passo fondamentale.

Nick Cave, David Bowie, Leonard Cohen, Nirvana, Sonic Youth: eccovi le copertine del rock come non le avete mai viste.

Un consiglio: sfogliatevele tutte, che sono davvero ben fatte ed esilaranti.

Fate Miao, e buona visione.

Info: thekittencovers.tumblr.com

Articoli Correlati:

I gatti nella letteratura

I Lego diventano copertine musicali

Le copertine del rock con le scale pantone

Animated Albums: copertine in movimento