Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Le coppie del rock

Musicalmente parlando, quello delle coppie del rock è un universo troppo accattivante per essere trascurato. Al suo interno si sono consumate storie d'amore e di gelosia, drammi e misteri. Alcune di esse continuano ancora oggi, altre si sono concluse prematuramente, altre ancora sono sfociate letteralmente in tragedia.

La prerogativa che accomuna le 17 coppie che vi presentiamo qui di seguito è il fatto di suonare uno strumento ed aver contribuito, nel bene e nel male, ad arricchire la storia del rock. Ok, Nancy Spungen era una semplice groupie, ma il suo contributo all'estetica punk è stato fondamentale e non può essere di certo paragonata a una Pamela Anderson qualsiasi. Stesso discorso per la Pamela Courson di morrisonia memoria, troppo avvinghiata al suo consorte per essere tagliata fuori.

Per quanto riguarda Meg e Jack White, invece, ci ho pensato un'intera mattinata. Amici, fratelli, fidanzati: chi lo sa. In ogni caso ho optato per la relazione di quest'ultimo con la supermodella e cantante inglese Karen Elson. Credo che almeno un certificato di matrimonio, da qualche parte, l'abbiano depositato.

Buona spulciata, e diteci qual è la vostra coppia preferita.

Articoli correlati:

- Le facce del rock