Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

5 dischi per la Primavera

  • Scritto da Orazio Martino

primavera dischi consigliati Per tenervi lontano dai parchi e a debita distanza da qualsiasi fine settimana in montagna, eccovi 5 consigli musicali per una privamera da trascorrere, vivere e divorare rigorosamente sui nostri schermi. Buon ascolto e felice approfondimento.

1. GUANO PADANO: "2" (Un sogno musicale ad occhi aperti, fatto di atmosfere leggere, intense e chirurgiche. Un intero giro del mondo nello spazio di 13 canzoni)

2. VEIVECURA: "Tutto è Vanità" (Percorsi musicali imprevedibili. Una sinfonia pacifista che dalle radure di montagna si propaga fino alle spiagge cristalline del Mar Mediterraneo)

3. NUMERO 6: "I Love You Fortissimo" (Uno di quei dischi che crescono ascolto dopo ascolto, e giorno dopo giorno, fino al momento in cui realizzi che sul tuo lettore non sta girando altro da un mese)

4. NOAH AND THE WHALE: "The First Days Of Spring" (Un concept album intriso di una passione talmente forte da lasciare senza fiato, così pieno di sentimento da poterlo vomitare)

5. THE FLAMING LIPS: "Embryonic" (Un’avventura spaziale e allucinogena, che dosa alla perfezione scarti melodici a farciture di malevolo rumore)